Beach 96 - Informazioni & Consigli utili

Animazione in spiaggia Cattolica La Direzione, ringraziandovi per la visita al nostro sito, è lieta di offrirvi alcuni suggerimenti e consigli utili per un ottimale uso della spiaggia. Lo stabilimento balneare Beach 96 Augusto & Stefano è aperto da Aprile a Settembre tutti i giorni dalle ore 9.30 alle ore 18.30; in questa fascia oraria Beach 96 è funzionale nella sua massima operatività.




Per la vostra incolumità e a garanzia di massima sicurezza in questo arco di tempo è attivo il “Servizio di Salvataggio” nello specchio acqueo antistante la spiaggia; servizio garantito da giovani marinai di salvataggio abilitati dalla Federazione Italiana Nuoto riconoscibili da abbigliamento vistoso recante la scritta “Salvataggio”. Il servizio, prevede l’utilizzo di speciali imbarcazioni a remi di colore rosso, espressamente equipaggiate per il salvamento in mare e di torrette di avvistamento.Hotel piscina Cattolica
Per la vostra sicurezza si ricorda che è consigliato prendere i bagni solo dopo 4 ore dai pasti in quanto la digestione potrebbe causare malori improvvisi a volte pericolosissimi.

La spiaggia di Cattolica è più che sicura in quanto protetta da barriere frangiflutto.
Prospicente Beach 96 la distanza tra scogliera e riva è di oltre 50 metri, formando uno specchio acqueo naturale sicuro per il bagno ideale per il divertimento dei vostri bambini e non solo. Il fondale marino, tra la barriera e la battigia, non è assolutamente pericoloso in quanto degrada dolcemente verso il largo consentendo di raggiungere a piedi la scogliera. Se inesperti nel nuoto è opportuno stazionare in questo specchio acqueo e osservare le segnalazioni triangolari di “Pericolo Acqua Alta” situate in prossimità delle scogliere e evitare di oltrepassarle assolutamente. Oltremodo, è opportuno prendere visione presso la reception del significato delle bandiere issate sulla battigia poste a segnalare le condizioni meteo/marine del giorno.
Esempio: la ”Bandiera Rossa” indica condizioni meteorologiche pericolose, vieta il noleggio di qualsiasi natante e sconsiglia di prendere il bagno.

Dalle ore 9.30 alle ore 18.30 è operativo anche il ”Servizio Publiphono” tramite megafono. Servizio specifico per la ricerca dei “Bambini Smarriti”. Chiunque, in caso di bisogno può usufruire gratuitamente di questo servizio, rivolgendosi al bagnino.

Beach 96 Augusto & Stefano è collegato a tutti gli stabilimenti della spiaggia di Cattolica, tramite un moderno impianto citofonico utilissimo per attivare tempestivamente qualsiasi emergenza.

INFORMAZIONI SPIAGGIA CATTOLICA - BAGNINI CATTOLICA - SERVIZIO INFORMAZIONI HOTEL SPIAGGIA CATTOLICA

Beach 96 è dotato di cassetta di "Pronto Soccorso” conforme alle normative elencate nell’ Ordinanza Balneare quindi attrezzato ad effetuare piccoli interventi, quali: disinfezione di piccole ferite, punture d’insetto, contatto con meduse e anemoni e nei casi più gravi attivare il Pronto intervento 118.

Informazioni Turistiche CattolicaPer i nostri ospiti, in battigia, quando le condizioni meteo/marine lo consentono è possibile noleggiare pattini, pelalò e canoe. Con queste imbarcazioni, sicure e inaffondabili si può navigare fino al limite massimo di 300 metri dalla riva segnalato da una lunga linea di gaviteli di colore bianco che non va assolutamente oltrepassata.

In spiaggia è disponible un Internet Point con stampante e masterizzatore.

La nostra clientela più esigente potrà inoltre apprezzare la "Cabina Relax" climatizzata allestita con poltrone massaggianti e profumata con essenze esotiche, dove su prenotazione è possibile effettuare trattamenti wellness personalizzati praticatii da personale specializzato, come: massaggi rilassanti, french manicure, pedicure, decorazione unghie. Momenti di totale relax e puro benessere. Come nei migliori Beauty Center.

Beach 96 è visibile in diretta tutto l'anno attraverso una webcam puntata sulla spiaggia; collegandovi potete ammirare il panorama dell’arenile di Cattolica, valutare le condizioni atmosferiche del momento e magari organizzarvi un piacevole weekend al mare.

Lo stabilimento è in grado di offrire alla propria clientela oltre ai tradizionali servizi di spiaggia quali il noleggio di ombrelloni e lettini, anche servizi innovativi per il turismo della Riviera Romagnola e difficili da trovare altrove. Qui in elenco i principali:

Piscina, idromassaggio, giochi d’acqua, animazione, palestra Technogym, bar/ristorante con vista panoramica, cabina relax attrezzata con poltrone massaggianti, cabina nursery, parco giochi, scivolo, dama gigante, spogliatoio, beach tennis, toilettes, campo da bocce, doccia calda, doccia interna, ping pong, mini club, balli di gruppo, deposito giochi e valore aggiunto la costante presenza dei titolari dello stabilimento Augusto e Stefano, dello staff di animazione e degli aiuto-bagnino sempre a disposizione per qualsiasi esigenza.
Servizi equiparabili ai migliori villaggi turistici gestiti però da chi il “bagnino” lo sa fare veramente, il tutto compreso nel costo del noleggio dell’ombrellone, salvo qualche piccola variabile a pagamento. Le tariffe di spiaggia praticate, sono identiche a tutti gli altri lidi dell’arenile di Cattolica e le potete consultare nel sito www.beach96.it.

Per ragguagli e/o delucidazioni telefonate direttamente in spiaggia al numero 0541 830430.

In battigia

Beach 96 è l’unico stabilimento balneare di Cattolica ad avere l’Aqua Beach Playground; spazio recintato pensato per il divertimento di grandi e piccini. Nelle giornate di maggiore calura, da noi e solo da noi, potrete rinfrescarvi sui getti d’acqua che sgorgano dal pavimento alti oltre 2 metri, bagnarvi in piscina, partecipare all’ Acquagym, divertirvi a farvi massaggiare dagli gli zampilli o dalla cascata, oppure concedervi un rilassante idromassaggio (€ 2,00 a persona) in compagnia … il tutto compreso nel prezzo del noleggio dell’ombrellone, senza ulteriori costi aggiunti.

Beach 96 Augusto & Stefano offre inoltre ai propri ospiti attrezzature di spiaggia nuove e di ultima produzione, con colorazioni raffinate e personalizzate.
Lo stabilimento è attrezzato per ospitare i portatori di Handicap non avendo nessuna barriera architettonica che implichi difficoltà a queste persone.

Le toilettes, finemente arredate, sono dotate di antibagno e sono quanto di meglio si possa pretendere in fatto di igiene e pulizia, sono inoltre attrezzate per disabili.

Tutti gli stabilimenti presenti sulla spiaggia di Cattolica sono subordinati al rispetto delle Ordinanze Balneari redatte dalla Regione Emilia Romagna e dal Comune di Cattolica.
L’Ordinanza regolamenta sia i concessionari di spiaggia, sia l’utenza di spiaggia, pertanto è opportuno prenderne visione fin dal primo giorno di vacanza.
A Beach 96, l’Ordinanza, le tariffe applicate e qualsiasi altra informazione inerente la spiaggia sono affisse nella bacheca sotto il porticato vicino le cabine spogliatoio.

 

 

 

photo

Album fotografici!

Guarda

video

I nostri video!

Guarda

webcam

La spiaggia in diretta!

Guarda

La Spiaggia di Cattolica