Il Giornale della spiaggia Beach 96 di Cattolica
Beach 96 Augusto & Stefano - Cattolica Riviera Adriatica
<N°2>
IL GIORNALE DELLA SPIAGGIA
 
Editoriale
Visita il sito ufficiale Atteso con ansia dalla clientela sopratutto per l'originalità e la qualità dei servizi trattati, ecco online il 2° numero del "Il Giornale della Spiaggia", definito da quelli che contano il "Sole 24 Ore della Romagna"; quest'anno, ancora più ricco di contenuti e consigli. Buona lettura!
La Redazione
 
Consigli per le vacanze
Gli hotels e residence quì in elenco sono quanto di meglio possiate desiderare per le vostre prossime vacanze a Cattolica. Strutture pronte ad accogliervi e ad esaudire le vostre richieste col fine di farvi trascorrere vacanze indimenticabili al giusto prezzo.

> Hotel Elite ***
> Hotel Belsoggiorno ***
> Hotel Filippo ***
> Hotel Handy Sea ***
> Hotel Esperia **
> Residence Baltic ***

Tante le novità in programma con vantaggiose offerte da scoprire per voi e la vostra famiglia.
Non esitate, fate clic sul nome.
Promozioni nei mesi di Maggio e Settembre.
Stefano
 
Agosto 2006 - La Salamata
Finocchiona, salame toscano, salame emiliano, salame nostrano e Chianti.
Classica giornata denominata "La Salamata" o il Giorno del Salame; Tradizionale buongustaio appuntamento assaggio di salami provenienti da tutta Italia, ormai diventato cult attesissimo da parte della clientela... Salumi rigorosamente nostrani, gentilmente offerti da chi questi prodotti li conosce e li apprezza veramente.
Nella foto alcuni organizzatori dell'evento, con i loro salami in mano: Remo, Vittorio, Gianni, Giuseppe e .......
Info

Il personaggio dell'Estate
SilvioAvete avuto l'occasione e la fortuna di trascorrere le vacanze nella nostra spiaggia in Agosto?
Ricorderete sicuramente Silvio, alias "Silvestro"! Personaggio unico, amico/cliente che con innata simpatia rallegra le giornate a tutti con battute e sarcasmo. Sempre accompagnato dalla sua "Dolce Metà" Emilia, Milanista sfegatato, "Ultras della Fossa", da anni frequenta Cattolica e i migliori hotels. Se avete il piacere di conoscerlo (prima che lo faccia lui), venite a Cattolica in Agosto... ombrellone N°34, 3a fila a destra, vicino al "Pisani".
Augusto
 
La Belle Epoque
Fine '800, inizio '900 - Nascita del turismo balneare a Cattolica. Immagine storica recuperata e gentilmente concessa dalla Soprintendenza ai Beni Culturali della Romagna - Archivio Comunale.
Foto d'epoca
Ritratti nella foto il marinaio Leo Bartolon (col cappello bianco) e suo figlio Pierino sopranominato "Al Cagacazz".
La Storia
 
Test Video Femminile Visus 10/10
Se a 50 cm dal monitor il testo nel riquadro bianco vi appare poco nitido, leggermente offuscato, non è la retina... avete bisogno di cure diverse, miracolose.
Grappa Italiana Pertanto non abbattetevi, perchè una vacanza a Cattolica può risolvere tutto. Specialista del caso, il Bagnino Augusto. In estate riceve tutte le sere dalle 22.00 alle 24.00... non oltre perchè la mattina deve alzarsi presto. Massime garanzie di guarigione.
Medicina a confronto
Era doveroso farlo
Ha sempre sostenuto di essere penalizzata, di non essere sufficientemente considerata ed integrata nel gruppo; lamenta di non essere presente nelle gallerie fotografiche, di non avere il giusto spazio...
Silvana










Quindi, la redazione (io e Gusto) per sfatare queste sue infondate lamentele ha il piacere di presentarvi ufficialmente "Silvana", un'amica.
Milanese, bionda, avvenente mamma attenta e premurosa, colta, discreta, nonchè moglie di Giuseppe... ed e quì che volevamo arrivare!
Non se ne può più... non lo lascia stare, lo segue, lo pedina, lo controlla, lo chiama, lo stressa in continuazione. Va bè che "Peppe" è un bel ragazzo e piace molto alle donne, ma non ha mai dato da pensare anche quando in piscina è contornato dalle clienti che lo cercano per fare due parole e magari farsi consigliare su dove e come trascorrere la serata. Quindi, un consiglio: "Silvy, tranquillizzati e se proprio vuoi... diamo noi un'occhiata al Verga". Ti vogliamo bene.

Augusto & Stefano
 
Annunci della Parrocchia

Giovedì 10 Luglio alle 17.00 ci sarà un raduno del "Gruppo Mamme". Tutte coloro che vogliono entrare a far parte delle "Mamme" sono pregate di rivolgersi al Parroco nel suo ufficio.

Venerdì 22 Agosto alle 19 i bimbi dell'oratorio presenteranno l'"Amleto" di Shakespeare nel salone della chiesa.
La comunità è invitata a prendere parte a questa tragedia.

Tema della catechesi di oggi: "Gesù cammina sulle acque".
Catechesi di domani: "In cerca di Gesù".

Martedì sera, cena a base di fagioli nel salone parrocchiale. Seguirà concerto.

Care signore, non dimenticate la vendita di beneficenza! E' un buon modo per liberarvi di quelle cose inutili che vi ingombrano la casa. Portate i vostri mariti.

Il costo per la partecipazione al convegno su "Preghiera e Digiuno" è comprensivo dei pasti.

Il gruppo di recupero della fiducia in se stessi si riunisce Giovedì sera alle 20.00.
Per cortesia usate le porte sul retro.

Frà Cordone
Volta pagina > 1| 2 | 3 | 4| 5 | 6 | 7 | 8 | 9 |